Il blog della tua Estate

Da qui puoi visualizzare i nostri articoli sotto forma di blog, in ordine temporale!

Meteo estate: caldo record in arrivo?

Previsioni per l'estate: farà caldo o fresco?

Attenzione! Eventi straordinari in arrivo: caldo torrido e perturbazioni da record si alterneranno in questa estate 2017. Vediamo le previsioni per le vacanze di luglio e agosto e i vostri commenti sul meteo.

Leggi Tutto »

Meteo Estate: preferite il caldo o il fresco?

Estate calda o fredda: il sondaggio

Caldo VS Freddo in Estate... Sondaggio sul meteo dei nostri lettori, con molte sorprese! Vediamo perché molti preferiscono un'estate di tempaccio! Tintarella o paura per gli anziani e per chi trascorre l'estate in città? Dite la vostra!

Leggi Tutto »

Pareo: 5 consigli per indossarlo

moda pareo

Qual'è secondo voi il modo migliore per indossare il pareo? Corto? Lungo? O come un copricapo? Se non avete ancora deciso quale sia la maniera migliore per un'estate alla moda seguite i nostri utili consigli.

Leggi Tutto »

Prova costume: 5 consigli per un corpo perfetto

prova cotume

I consigli utili per avere un corpo perfetto in vista della prova costume. Se avete preso qualche chilo di troppo, seguite i nostri consigli per tornare in forma. Come potete fare? Iniziate con il bere tanta acqua, mangiare frutta e verdura e.....

Leggi Tutto »

I tagli di capelli per l’estate 2014

Tagli di capelli Estate 2014

Idee e fotografie di tagli di capelli per l'estate 2014: di moda i ricci, soprattutto se stile vintage e i capelli corti tagliati in modo aggressivo e deciso (half-hawk). Prendi spunto per il tuo parrucchiere!

Leggi Tutto »

Tormentone Estate 2011

tormentone Estate 2011

Non è Estate senza il TORMENTONE! Scopri insieme a noi le canzoni tormentoni dell'Estate 2011, quelle trasmesse ossessivamente dalle radio e che fanno da riempi-pista in discoteca!

Leggi Tutto »

Meteo Estate 2010

Meteo estate: farà caldo?

Uno sguardo al METEO ESTATE 2010: farà molto caldo? Scopritelo qui, e dite la vostra... meglio una Estate più mite o più calda?

Leggi Tutto »

Estate Fiesolana

Programma dei concerti di ESTATE FIESOLANA, l'importate rassegna musicale tra le più antiche d'Italia. Leggi chi suonerà, le date e come prenotare i biglietti.

Leggi Tutto »

Negramaro – Estate

Negramaro: estate

Ecco il video di ESTATE dei Negramaro, bellissima canzone vincitrice del premio speciale al Festivalbar e hit trasmessa dalle radio per tutta l'Estate del 2005. Riascoltiamola...

Leggi Tutto »

Tagli capelli Estate

Stai cercando un consiglio per un taglio di capelli per questa Estate 2010? Dai un'occhiata qui alle proposte degli stilisti delle catene più note, per essere sempre alla moda!

Leggi Tutto »

I mondiali di nuoto a Roma del 2009

I Mondiali di nuoto di Roma 2009

I mondiali di nuoto Roma 2009 si stanno avvicinando: questa estate dal 19 Luglio tutti i migliori atleti del mondo scenderanno in vasca per contendersi le medaglie più ambite dopo quelle delle Olimpiadi.

Leggi Tutto »