Meteo Estate 2009: i vostri commenti - Pag.2

Meteo estate: i vostri commenti
Meteo estate: i vostri commenti sul tempo che farà

Questo e' un articolo del sito Estate-Moda, il blog dedicato alla tua estate! Ci sono molti commenti ed e' stato quindi suddiviso in pagine per agevolare la lettura. Per andare all'articolo originale clicca qui: Meteo Estate 2009: i vostri commenti .

54 commenti

PARTECIPA ANCHE TU A QUESTA DISCUSSIONE! MODULO COMMENTI A FINE PAGINA
  1. Avatar
    CINZIA

    SCUSATE SE SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE DI LUCIA, ANCHE SE NON SEMBRA MOLTO CORRETTA NELL’ESPRIMERSI. ANCHE A ME PIACE IL CALDO, ANCHE SE NON SEMPRE SEMPRE IN VACANZA COME SEMBRA DOVER ESSERE CHI AMA IL CALDO. MA VISTO CHE VI PREOCCUPATE TUTTI DEI VECCHIETTI, QUALCUNO PENSA ANCHE ALLE LORO OSSA CHE SOFFRONO COL FREDDO E L’UMIDITA’ E AL LORO PORTAFOGLIO CHE SI DIMEZZA LETTERALMENTE A PAGARE IL RISCALDAMENTO?? QUINDI SIATE OBIETTIVI, LE STAGIONI DEVONO ESSERE NORMALI, IL GIUSTO CALDO A PRIMAVERA E ESTATE E’ QUELLO CHE AUSPICHAIMO TUTTI, E IL FREDDO D’INVERNO. SENZA CONSIDERARE CHE TUTTA QUESTA PIOGGIA DI CUI VOLETE ABBONDANZA POI CREA TANTI PROBLEMI DI INONDAZIONI E VIA DICENDO. CERCHIAMO DI RAGIONARE PRIMA DI DIRE COSE ASSURDE. CHE NE DITE? E POI QUALCUNO IN FERIE CI ANDRA’ ANCHE, NON MI PARE CHE SIANO TUTTI AL LAVORO SEMPRE.

  2. Avatar
    Mauro

    Che caldo fa! Caspiterina! E’ soltanto maggio… scusate, ma una volta l’estate non iniziava il 21 di giugno??? dicono che sia una specie di “bolla” Africana… che cavolo! ma tutti gli anni!!!! Temo tanto che farà come nel 2003.. vi prego se avete notizie, rassicuratemi… non ho molto ottimismo, ultimamente… Grazie.

  3. Avatar
    Andrea

    vivamente, per me, che quest’anno diventerò papà per la metà di giugno, non potrò andare in ferie e dovrò lavorare per tetti, a fare sforzi anche 10 ore al giorno e sudare come un ossesso spero che il caldo non aumenti perlomeno più di quello che questi giorni ci hanno fatto sentire, vi assicuro che al lavoro noi muratori ci stiamo poco bene con il caldo e con il freddo, auguriamoci tutti quanti che il vecchio signor meteo ci mandi temperature tranquille che ci facciano contenti tutti:p evviva l’ipocrisia:D

  4. Avatar
    alessandro

    daniele dubito fortemente di poter stare bene anche completamente nudo con temperature superiori ai 40 gradi..inoltre é incredibile come tu non ti renda conto di come l’aggettivo egoisti non abbia alcun senso,dato che con 40 gradi ci si può denudare ma fino a un certo punto e comunque non ovunque, specialmente se si lavora,ma col freddo(qui non siamo in siberia)ti puoi vestire quanto!!!

    per il resto quoto leo
    3 mesi di caldo secco, piogge frequenti e temperatura massima d 25°-26° C, staremo tutti meglio e non c saranno morti.

  5. Avatar
    paola

    io concordo con lucia e daniele ma anche con tutti quelli che amano il caldo.innanzitutto caro sergio non si augura il male a nessuno;
    in secondo luogo l’estate è giusto e sacrosanto che ci sia, se la odiate cosi tanto andate al polo nord già non ci sono più le stagioni di mezzo e l’inverno è cosi esante che tre esi di caldo e belle giornate vorrete concedercele o no???

  6. Avatar
    gabriella

    SE AVESSI IO IL TELECOMANDO DEL TEMPO SAREBBERO —AZZI PER TUTTI
    UNA BELLA BUFERA DI NEVE INCONTINUO
    QUESTO CALDO é INSOPPORTABILE FA DAVVERO STARE MALE
    SPERO CHE PIOVA O GRANDINI TUTTO IL TEMPO
    MA A PARTE QUESTO QUELLO CHE MI PREOCCUPA CHE QUESTO é L’EFFETTO SERRA
    FINIREMO TUTTI ARROSTO
    CHE INFERNO
    MA SOPRATTUTTO CHE TORTURA
    MI ASSOCIO CON TUTTA ME STESSA A CHI ODIA L’ESTATE E IL CALDO
    IO SONO NATA IN INVERNO E NEVICAVA
    AMO LA NEVE

  7. Avatar
    daniele

    grande lucia…..io vorrei un estate rovente con temperature superiore ai 40 gradi…..da maggio a settembre…come si fa a sperare di avere un estate fredda….l estate è la stagione più bella…..evviva il caldo affricano…..non deve cadere nemmeno una goccia d acqua…ha ragione lucia….esiste solo l estate….se avete caldo spogliatevi egoisti

  8. Avatar
    elena

    sono assolutamente d’accordo con davide, sergio e paolo: e’ veramente maleducato dare dei deficienti a chi si augura solo di non sciogliersi al caldo umido dell’estate (e che comunque ha solo espresso un’opinione EDUCATA)!!!
    anch’io sono pro-freddo: molto meglio quello che non girare appiccicaticci da mattina a sera con la pressione sotto i piedi!
    auguro comunque a tutti noi un’estate decente, con temperature che non superino i 26-27°.
    e comunque cara lucia: lo regali tu un condizionatore a tutti quei poveri vecchietti che arrivano a fatica a fine mese con una pensione da fame??

  9. Avatar
    annina

    scusate, ma devo lanciare una lancia a favore di lucia, innanzitto ha sbagliato nel modo di esprimersi, però dovete ammettere che è stato un inverno lungo e freddo, poi pensate a chi lavora nei villeggi turistici e vive con la stagione balneare!!! lei ha sbagliato a dire quella parola ma voi non siete carini a metterla in croce, e poi mi sembra che anche altra gente abbia espresso il desiderio di una calda estate, in fondo su via un po di sole no fa male… gli anziani staranno a casa nelle ore più calde non pùo piovere per sempre o fare freddo per questo c’è l’inverno che dura dieci mesi. adoro l’estate e le belle giornate, poi da me a napoli il mare è bellissimo

  10. Avatar
    paolo

    Già si muore adesso di caldo che siamo a maggio. Speriamo che sia un estate fresca e secca, che risparmi un po di sofferenze.
    Lucia, vedi di imparare l educazione e di non dire s—-ate!!!
    Ce’ gente come me che non puo’ permettersi le vacanze, anzi lavoro su ponteggi con il sole adosso tutto il giorno e con l afa della citta’ che si aggiunge t assicuro che non è molto salutare. Inoltre tutti gli anziani che non possono andare via o sono soli, forse con un estate un po piu’ mite starebbero meglio.

  11. Avatar
    Mauro

    Cosa c’è di più bello che una calda coperta addosso, la notte… invece di dover dormire tra lenzuola madide di sudore e fare l’alba con una strepitosa insonnia! Sentirò molto la mancanza dell’inverno io! In oltre faccio il cuoco e se facesse caldo come nel “nefasto” 2003… io ci sto secco di sicuro. Quindi preghiamo che il noto calendario di “Frate indovino” abbia ragione, che sarà un estate fresca a tratti sole… con la grazia di abbondanti piogge!!! W! l’acqua che è la vita!!! Soltanto il sole ci ucciderebbe ragazzi!!!

  12. Avatar
    Sergio

    Per Lucia, spero che la tua sia una estate di M……… Pensa a tutti quelli che non possono andare in vacanza e che non possono permettersi un condizionatore !!!!!!!!!!

  13. Avatar
    davide

    per lucia, dei deficenti lo dai a chi conosci e non a persone che nemmeno conosci, qui ognuno esprime un educazione un proprio giudizio… libero, da persone maleducate come te.
    io spero in un estate mite, poiche’ dovro’ lavorare senza ferie sino a settembre.

  14. Avatar
    lucia

    al contrario di quei deficienti che sperano che faccia freddo e che piova io spero che sia un estate rovente da non far venire il fiato se odiate il caldo compratevi un condizionatore e tenetelo a meno dieci egoisti!!! anche perchè l’inverno è odioso con giornate brutte e piovose fredde che non fanno che ammalare la gente e poi aumentano la depressione non c’è più bello del mare sole e azzurro del cielo

  15. Avatar
    Mara

    L’estate è bella solo per chi non fa nulla e può sciacquettarsi al mare. Chi vive in città e deve lavorare, come me, vive l’estate come un vero e proprio inferno. Io mi auguro con tutto il cuore che non faccia un gran caldo, altrimenti un bel collasso primo o poi non me lo leva nessuno. Viva il freddo!

  16. Avatar
    Alessandra

    Sono daccordo con te Daniele….spero che l’estate 2009 sia decisamente sotto la media e che faccia frequenti giornate di pioggia….io amo il freddo!!!!

  17. Avatar
    leo

    tutti parlano dell’estate del 2003 ma anche quella dell’anno scorso è stata terribile, dopo che i meteorologi avevano chiaramente detto il contrario. Più aumenta il caldo più non si ha voglia d fare niente e c si ritrova a settembre distrutti; tornando in città una persona sente i muri degli edifici ancora bollenti con il caldo che lentamente si dilegua. Questi sono gli aspetti peggiori della stagione , la gente che rimane a casa dovrebbe aver la possibilità di non soffrire il clima, soprattutto d notte. Preghiamo con tutti i nostri sforzi affinchè finalmente quest’anno ci siano 3 mesi di caldo secco, piogge frequenti e temperatura massima d 25°-26° C, staremo tutti meglio e non c saranno morti.

  18. Avatar
    Daniele

    Dopo una primavera caldissima spero che dal 1° giugno al 31 agosto piova tutti i giorni e non faccia mai più di 25°C. A morte l’estate e W l’inverno!!!

  19. Avatar
    Emanuela

    Io voglio sperare in un’estate tipo quella del 2003! Sole, caldo e pokissime nuvole!…:)
    Purtroppo le previsioni, per il momento, non avvalorano questa mia speranza; anzi, un famoso “annuale” della Valle in cui io vivo, riferisce ke avremo “un’estate mancata”…:( Pekato! Dopo un invernaccio freddo e zeppo di neve e una primavera ke non decolla, avremmo tutti bisogno di scaldarci ossa e cuore con un bel sole caldo e splendente…
    Ma nulla possiamo davanti alla potenza del Sig. Tempo…:)
    Buona estate a tutti!
    Miao

  20. Avatar
    Valerio

    Ciao,
    ho letto degli articoli, e dicevano che nell’anno 2008 – 2009 l’attività del sole è stata e sarà pressochè nulla (riguardo a tempeste elettromagnetiche e attività di esplosioni solari).
    Di norma, quando accade questo, l’estate è leggermente più fresca.
    Quindi dicevano che l’estate 2009 sarà + fresca delle precedenti.

    Ciao

  21. Avatar
    croccodile

    Dovrebbe fare talmente caldo che mentre sorseggio il mio quotidiano adorato e abitudinario bicchere estivo di thè che i cubetti di ghiaccio inseriti nel suo interno si sciolgano all’istante!!!

  22. Avatar
    hard_boy

    speriamo nevichi e faccia freddo.

  23. Avatar
    MICKY

    DOPO LA SOFFERENZA DI UN INVERNO RIGIDO, BISOGNA COMPENSARE CON UN’ESTATE CALDA STILE “TROPICO” SPERIAMO BENE………………

  24. Avatar
    giulia

    SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)