Home » Gossip Estivo » Belen Rodriguez, regina del gossip estivo?

Belen Rodriguez, regina del gossip estivo?

Belen, la regina del gossip!
Belen, la regina del gossip!


Belen Rodriguez, sarà lei la regina del gossip di questa Estate 2009? La bellissima show girl di origini venezuelane, ha raggiunto una notevole notorietà lo scorso Autunno partecipando al ad uno dei reality show maggiormente apprezzati dagli italiani in onda sulle reti Rai: L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura. Una vetrina importante per promuovere o rilanciare una carriera che in virtù degli indici di ascolto elevati che ha fatto registrare ha consentito al pubblico di poter ammirare la bellezza e la vivacità di questa giovane emergente che non passa certo inosservata e che naturalmente è subito divenuta oggetto di gossip per un presunto flirt con Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.

Belen, la regina del gossip!
Belen, la regina del gossip!

Ad incoronare Belen Rodriguez vera regina del gossip è comunque stata la fine della relazione che durava da tempo con l’attaccante del Milan Marco Borriello, un fatto che ha fatto discutere per mesi vista la popolarità dei protagonisti. Recentemente la cronaca rosa si è ancora occupata della starlette che ha iniziato una nuova relazione sentimentale con l’ormai famoso principe dei paparazzi Fabrizio Corona, anch’egli leader del pettegolezzo vip.

Attualmente Belen affianca Teo Mammuccari e Claudio Amendola nella conduzione di Scherzi a Parte in onda il giovedì sera su Canale 5 dove ha dimostrato di avere delle capacità nel ruolo di intrattenimento che le è stato assegnato, facendo ovviamente lievitare gli ascolti. Tutto porta a pensare che l’avvenente soubrette continuerà ad essere oggetto delle attenzioni e preda dei paparazzi anche la prossima Estate, dove magari non riusciranno mai a scattare una foto a Belen Rodriguez “senza veli”, sogno proibito, ma magari a ritrarla intenta ad abbronzarsi distesa su uno yacht in Costa Smeralda o in qualche altra località che durante l’estate diviene meta prediletta di vacanze vip.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)