Home » Gossip Estivo » Gossip: Canalis e Clooney la coppia dell’estate 2009

Gossip: Canalis e Clooney la coppia dell’estate 2009

Questa potrebbe essere una delle poche foto vere della coppia Canalis-Clooney


In questa estate tutto sommato parca di pettegolezzi vip fino ad adesso, la notizia e le fotografie che ritraggono l’avvenente ex velina di “Striscia la notizia“, Elisabetta Canalis in compagnia dell’attore George Clooney, uno dei divi più amati di Hollywood ed ormai divenuto lo scapolo più ambito dall’universo femminile, è candidato a diventare il super gossip dell’Estate 2009.

Foto Canalis-Clooney: dubbi sulla veridicità di questa copertina
Foto Canalis-Clooney: dubbi sulla veridicità di questa copertina

E’ infatti trapelata la notizia che alcuni giorni orsono, le due stelle della TV si siano incontrati ad una cena assieme ad amici comuni, e che da quel momento si siano frequentati nuovamente, da soli però, per trascorrere piacevoli momenti insieme, addirittura si dice che il celebre attore abbia ospitato la Canalis nella sua splendida villa sul Lago di Como per più notti.

Tutto vero? Se si tratta di attrazione, amore o semplicemente di una trovata pubblicitaria, chissà…, ma una cosa è certa: la bellezza e la notorietà dei protagonisti di questa vicenda hanno fatto sì che una notizia del genere facesse passare in secondo piano tutti gli altri pettegolezzi focalizzando tutta l’attenzione dei curiosi a carpire i nuovi risvolti di questa nuova love story.

Non sono mancati neppure falsi avvistamenti dei due, come ad esempio la settimana scorsa a Forte dei Marmi quando si è sparsa la voce che la Canalis e Clooney stessero facendo shopping nel negozio Gucci, ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere la folla di curiosi che nel frattempo si era accalcata intorno alla boutique.

Il giallo che si cela dietro la presunta love story è dovuto al fatto che le poche foto che circolano in rete della coppia, si sono rivelate “tarocche”, realizzate cioè con Photoshop. Tra gli indizi, la mancanza in alcune di esse dei famosi tatuaggi della showgirl Sarda.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)