Home » Balli, balletti e coreografie » Shava Shava, il balletto di Bollywood!

Shava Shava, il balletto di Bollywood!

Shava Shava a Bollywood
Shava Shava a Bollywood


Per la prossima Estate scommettiamo che i balli più di moda saranno quelli di gruppo in stile Bollywood… li avete mai visti?

Ma si, stiamo parlando dei film Indiani in cui non può mancare la scena in cui tutti i protagonisti cantano e ballano insieme, film seguitissimi in patria ed esportati da noi grazie all’immenso (e meritato!) successo di The Millionaire, dove la scena finale del balletto aveva la canzone già culto Jai-Ho

Say... Shava Shava...!!
Say… Shava Shava…!!

Oltre a Jay Ho, siamo sicuri che sarà suonatissima e ballatissima pure la canzone Say Shava Shava, lanciata da Emilio Solfrizzi che l’ha proposta sia nella serata finale di Sanremo che nella penultima puntata della fortunata fiction “Tutti Pazzi per Amore 2”, dove tutti i protagonisti si danno ad uno sfrenato balletto in vero stile Bollywood, in costume e ricalcando le mosse dell’originale “Shava Shava”.

La orecchiabile colonna sonora è infatti prelevata dal film “Kabhi Khushi Kabhie Gham”, non è araba come molti pensano ma indiana…

Guardatevi il video originale… e imparate bene le mosse!!!


3 commenti

PARTECIPA ANCHE TU A QUESTA DISCUSSIONE! MODULO COMMENTI A FINE PAGINA
  1. maddalena bono

    E’ stupendo questo balletto…Alla fine del mio saggio di danza abbiamo ballato questo balletto con i passi originali………….

  2. sabrina

    è BELLISSIMA QUESTA CANZONE E ANCHE QUESTO FILM Siii W L’INDIAAAAAAAAAAA

  3. bricy 333

    :P :P <3 Questo video è bellissimo soppratutto a chi gli piace la musica indiana e i balletti così divertenti e da imparare velocemente infatti io ho guardato molte volte questo pezzo e dopo che lo visto 7 volte alla meglio un po’ lo sò. CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)