Home » La Musica dell'Estate » Compilation Disco dell’estate: Papeete Beach

Compilation Disco dell’estate: Papeete Beach

Papeete Beach Compilation
Papeete Beach: la folla in spiaggia balla la musica della Compilation!


Siamo sicuri che anche questa Estate sarà Papeete Beach la compilation più ascoltata di musica disco!

Si tratta ormai di un appuntamento fisso: ne esce una nei mesi estivi ed una nella stagione invernale, ecco quindi che per questa estate 2014 la Beach Compilation è già giunta al volume 21 e racchiude come sempre tutte le hit del momento, re-mixate in chiave dance e con l’aggiunta delle voci dei vocalist della famosa discoteca di Milano Marittima.

Papeete Beach Compilation
Papeete Beach: la folla in spiaggia balla la musica della Compilation!

Il disco contiene tutti i tormentoni di questa estate, quelli che sentite in Tv e che ascoltate agli aperitivi sulla spiaggia oppure nelle discoteche più commerciali… sicuramente un’ottima colonna sonora per le vostre vacanze, da acquistare, ascoltare a ripetizione e poi mettere da parte per qualche serata nostalgica in futuro!

Se non sapete cos’è Papeete Beach, vi consigliamo di dare un’occhiata al loro sito ufficiale: Papeete Beach. Si tratta di una delle spiagge più alla moda di Milano Marittima, che alla sera si trasforma in uno dei locali più noti e frequentati della Riviera Romagnola, attirando ragazzi e ragazze anche dalle vicine Rimini e Riccione. Di giorno potete godere di un servizio mare molto vivace, con tanti giovani alla moda nei numerosi lettini, servizio bar in spiaggia, palestra e ovviamente musica a partire dal pomeriggio. Come in discoteca, si può anche scegliere un lettino nel “privè”.

In consolle si alternano Dj famosi e Dj emergenti, tra cui: Double Deejay, Fabio Catti, Vince, Marco Cavax, Alex D, Patrick Akami, giusto per citarne alcuni… il fenomeno è talmente di successo che è diventato un format, con tanto di tour estivo ed invernale e, appunto, ben due compilation all’anno, vendutissime!

Il  Cd costa circa 15,50 euro ed è acquistabile online sul sito di Amazon, ma volendo è anche possibile ascoltarlo integralmente su Youtube, sia la ultima compilation che quelle degli anni passati.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)