Siamo sicuri che anche questa Estate sarà Papeete Beach la compilation più ascoltata di musica disco!
Si tratta ormai di un appuntamento fisso: ne esce una nei mesi estivi ed una nella stagione invernale, ecco quindi che per questa estate 2014 la Beach Compilation è già giunta al volume 21 e racchiude come sempre tutte le hit del momento, re-mixate in chiave dance e con l’aggiunta delle voci dei vocalist della famosa discoteca di Milano Marittima.
Il disco contiene tutti i tormentoni di questa estate, quelli che sentite in Tv e che ascoltate agli aperitivi sulla spiaggia oppure nelle discoteche più commerciali… sicuramente un’ottima colonna sonora per le vostre vacanze, da acquistare, ascoltare a ripetizione e poi mettere da parte per qualche serata nostalgica in futuro!
Se non sapete cos’è Papeete Beach, vi consigliamo di dare un’occhiata al loro sito ufficiale: Papeete Beach. Si tratta di una delle spiagge più alla moda di Milano Marittima, che alla sera si trasforma in uno dei locali più noti e frequentati della Riviera Romagnola, attirando ragazzi e ragazze anche dalle vicine Rimini e Riccione. Di giorno potete godere di un servizio mare molto vivace, con tanti giovani alla moda nei numerosi lettini, servizio bar in spiaggia, palestra e ovviamente musica a partire dal pomeriggio. Come in discoteca, si può anche scegliere un lettino nel “privè”.
In consolle si alternano Dj famosi e Dj emergenti, tra cui: Double Deejay, Fabio Catti, Vince, Marco Cavax, Alex D, Patrick Akami, giusto per citarne alcuni… il fenomeno è talmente di successo che è diventato un format, con tanto di tour estivo ed invernale e, appunto, ben due compilation all’anno, vendutissime!
Il Cd costa circa 15,50 euro ed è acquistabile online sul sito di Amazon, ma volendo è anche possibile ascoltarlo integralmente su Youtube, sia la ultima compilation che quelle degli anni passati.