Trofeo combinata vela-golf 2009 a Punta Ala


Tra gli appuntamenti sportivi che si svolgono in Toscana quest’Estate 2009 merita dare risalto alla notizia che con il patrocinio della F.I.G., del CONI e della F.I.V., il 27 e 28 Giugno 2009 lo Yacht Club Punta Ala ed il Golf Club Punta Ala hanno organizzato il 4° Trofeo Combinata Vela-Golf 2009, una manifestazione sportiva che vedrà i partecipanti impegnarsi in una gara di golf ed in una regata.

Il regolamento prevede che alla gara di golf possano partecipare squadre di 4 giocatori e che alla regata sono ammesse le imbarcazioni a vela di altura da diporto. Sabato 27 Giugno a partire dalle ore 9.00 si svolgerà la gara di golf presso il Golf Club di Punta Ala, mentre Domenica 28 a partire dalle ore 10.00 avrà inizio la prova velica con partenza dallo Yacht Club e si concluderà alle 18.00 con il buffet di premiazione per la squadra vincitrice del Trofeo Combinata presso il Golf Hotel Punta Ala.

Le iscrizioni al Trofeo dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 25 Giugno presso il Golf club e lo Yacht club per accedere alle rispettive gare, compilate sul modulo apposito allegando ad esso la tassa d’iscrizione pari ad 80 € ad imbarcazione e a 120 € a squadra per la gara di golf.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)