Home » Novità e Promozioni » Gelato Magnum Algida: scopri tutti i gusti

Gelato Magnum Algida: scopri tutti i gusti

Magnum: gusti estate
Magnum Algida: novità o gusti classici... quale preferite?


Se pensiamo all’estate ci vengono a mente tre cose: il caldo, il mare e… il gelato!! E’ proprio al gelato che in questo articolo ci rivolgiamo. Ed in particolare ad uno dei gelati più famosi, il Magnum Algida.
L’Algida è un’azienda nata nel 1945 in Italia con sede a Roma, che negli ultimi anni è stata inglobata dalla Unilever, grande multinazionale anglo-olandese. L’Algida è specializzata in produzione di gelati confezionati, la cui icona è il Magnum. Chi non ha mai affondato i proprio denti in un buonissimo stecco gelato ricoperto di cioccolata? Ecco, appunto!

Magnum Algida: una nuova collaborazione!

Magnum: gusti estate
Magnum Algida: novità o gusti classici… quale preferite?

Anche quest’anno l’azienda ha presentato alcune golosissime novità, proprio come ci ha abituato da diversi anni a questa parte. In realtà, quest’anno Algida ha osato ancora di più: per presentare la campagna di sempre “Libera il tuo istinto”, è stata creata una grande sponsorship con il marchio di moda Moschino. Lo stile giovane e frizzante di Moschino ha ispirato la nuova campagna pubblicitaria di Magnum, ma soprattutto ha permesso di presentare in modo originale i nuovi gusti dell’estate.

E l’ha fatto affidandosi ad una testimonial d’eccezione: la bellissima Cara De Lavigne che morde gustosamente il Magnum Double, presentato al gusto Lampone o al Cocco. Inoltre, proprio per festeggiare l’inizio dell’estate e questa nuovissima collaborazione dei due marchi, che si sono presentati al pubblico sulla Croisette, sono state messe in vendita delle nuove shopping bag, con i personaggi ideati da Moschino, Magnum e Cara De Lavigne. Queste borse sono perfette da sfoggiare in spiaggia con gli amici: tutte con colori brillanti ed accesi. Immancabili!

I nuovi gusti dell’estate

Passiamo ai gelati. Sono stati presentati quattro gusti nuovi, anche se i protagonisti assoluti sono i tre gusti della linea Double. C’è il Double Chocolate, al quale è stata aumentata la dose del cacao rendendolo più gustoso, il Double Caramel e il buonissimo Double Peanut Butter, al gusto di burro di arachidi, forte, deciso e dolcissimo. Un’altra novità è quella del Cookie Crumble, un Magnum al gusto di biscotto, ricoperto con cioccolata al latte e pezzetti di biscotto: perfetto per i piccoli, gustoso per i grandi.

Non sono proprio una novità, ma piacciono molto a chi ha gusti estremi e decisi: stiamo parlando degli stecchi Pink e Pistacchio, rispettivamente alla fragola e… al pistacchio! Buonissimi anche il Black Espresso, al gusto di caffè e cioccolato fondente, il Milk Chocolate, ricoperto di cioccolato al latte e con piccole scaglie di cioccolato nella crema, e il Magnum Infinity, con cioccolato fondente fuori e dentro.

All’appello non mancano alcune varianti che si distaccano un po’ dal classico stecco gelato: stiamo parlando dell’After Dinner, piccoli gelati da assaporare dopo cena, il Magnum Sandwich, ideale per chi non ama lo stesso, ma adora il biscotto e il Caramel&Nuts, uno snack con caramello e arachidi. Buonissime anche le Bomboniere, piccole praline di crema ricoperte di cioccolato fondente.

Magnum Classici

Non dimentichiamoci poi i classici “mega-pinguini” che da anni accompagnano la nostra estate. Il Magnum Classico con gelato alla vaniglia ricoperto da cioccolato fondente, il Magnum Bianco con gelato alla vaniglia ricoperto da cioccolato bianco, il Magnum Almond con gelato alla vaniglia ricoperto da cioccolato al latte e mandorle croccanti.

Oltre che nei bar, potete trovare questi gelati anche nel banco frigo del supermercato con ulteriori gusti che vi abbiamo presentato, come il pistacchio, il caramello, il sandwich con mezzo biscotto e mezza cioccolata e una barretta cremosa ricoperta di cioccolato. Li troverete anche in versione mini, molto apprezzati per gustarsi un intermezzo a casa o in ufficio.

Diteci, qual è il vostro gusto preferito di Magnum? Il nostro è l’Almond, alle mandorle!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)