Home » Novità e Promozioni » Mediaworld: torna la promozione TV Mondiali

Mediaworld: torna la promozione TV Mondiali

Mediaworld: la nuova promozione TV per i Mondiali di Calcio
Mediaworld: la nuova promozione TV per i Mondiali di Calcio


Si chiama “Ci credi o non ci credi” la nuova campagna pubblicitaria e promozionale della catena MediaWorld per televisori LCD e Plasma: la promozione ricalca, anzi, rilancia, quella famosa del 2006 che “costò” alla catena un bel po’ di soldi, ma che gli garantì una grande visibilità.
All’epoca infatti la promozione prevedeva il rimborso del’intero costo delle TV acquistate prima dei Mondiali di Calcio, in caso di vittoria della nazionale Italiana, evento che, inaspettatamente, si verificò, rischiando di mandare sul lastrico il grande marchio.
Mediaworld si dimostrò un’azienda seria e pagò la “scommessa” e oltretutto ne uscì rafforzata grazie alla buona pubblicità che ne derivò.

Mediaworld: la nuova promozione TV per i Mondiali di Calcio
Mediaworld: la nuova promozione TV per i Mondiali di Calcio

Per i Mondiali 2010 Media-World rilancia e propone una vera scommessa con i clienti: acquistando un apparecchio video, si può scommettere se l’Italia vincerà la finale dei Mondiali, in tal caso il premio sarà un buono pari a ben 3 volte il valore del televisore, oppure si può scommettere che non la vincerà, ottenendo subito un rimborso pari al 30% di quanto speso. Entrambi i premi vengono elargiti come buoni acquisto.
La campagna pubblicitaria, iniziata massicciamente, ha come testimonial due calciatori della Nazionale: Giorgio Chiellini e Marco Materazzi, uno titolare e l’altro escluso dalla rosa, che rappresentano ironicamente le due facce della promozione… appunto “ci credo” (che l’Italia vinca i Mondiali), e “non ci credo”.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Mediaworld.

UPDATE del 29 Aprile 2014: siete in molti a chiederci se Mediaworld tornerà a fare la sua promozione TV per i prossimi Mondiali di Calcio 2014 in Brasile… ebbene al momento non abbiamo notizie di questo, ma non escludiamo che la campagna pubblicitaria di una eventuale nuova promozione possa essere lanciata a breve… ovviamente vi terremo aggiornati!

UPDATE del 15 maggio 2014: la promozione è stata riproposta! Si chiama “E tu quanto ci credi” e propone una formula di sconto a scalare, in base ai risultati conseguiti dall’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio 2014. L’offerta non è limitata come le scorse volte ai soli televisori, che comunque rimangono il prodotto centrale dell’offerta, ma è estesa ad una vasta gamma di prodotti, verificate quelli che partecipano alla promo (sono segnalati in negozio e su appositi volantini).
Se “non ci credi” ottieni subito un buono acquisto pari al 10% del prezzo pagato. Se invece “ci credi”, ottieni un buono variabile: 15% se la Nazionale passa il primo girone, 30% se passa agli ottavi, 50% se passa i quarti, 100% se arriva in finale e ben 200% se vince la finale, laureandosi nuovamente Campione del Mondo! Il doppio di quanto avete speso!
Se scegliete di “crederci”, potrete decidere il momento in cui uscire dal gioco oppure tentare il raddoppio, basta recarsi in un punto vendita oppure registrarsi sul sito online.

Importante: vale solo per gli acquisti effettuati entro il 29 maggio 2014

E voi che fate, ci credete? Fateci sapere!


1 Commento

PARTECIPA ANCHE TU A QUESTA DISCUSSIONE! MODULO COMMENTI A FINE PAGINA
  1. admin
    admin

    Noi tutto sommato…. non ci crediamo! E ci prendiamo subito il buono del 30%

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)