Home » Concerti Estate » Italia Wave Love festival 2009 a Livorno

Italia Wave Love festival 2009 a Livorno

La locandina di Italia Wave a Livorno
La locandina di Italia Wave "Love Festival" a Livorno


Dal 16 al 19 Luglio si terrà a Livorno presso lo Stadio Armando Picchi una delle più prestigiose kermesse musicali dell’estate: l’Italia Wave Love Festival 2009.

La locandina di Italia Wave a Livorno
La locandina di Italia Wave “Love Festival” a Livorno

Il programma del festival prevede che nella serata inaugurale, giovedì 16 luglio, a salire sul palco siano dieci tra gli artisti italiani contemporanei che hanno partecipato al Woodstock Wave che reinterpreteranno per l’occasione altrettanti brani che furono suonati nel mitico “concertone” di Woodstock nel 1969.

Venerdì 17 Luglio tra gli special guest suoneranno i Placebo, Sabato 18 Luglio sarà la volta dei Kraftwerk e di Aphex Twin ed infine Domenica 19 a salire sul palco saranno i Bandabardò e gli Ska-P.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per assistere ad Italia Wave, coloro che prenoteranno entro il 1 Giugno, avranno la possibilità di aggiudicarsi il mini abbonamento per le serate del 17, 18 e 19 luglio a soli 55,00 euro, mentre invece i singoli biglietti per il venerdì e la domenica costeranno 22,00 euro cadauno e 25,00 euro per i concerti del sabato 18 Luglio.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)