Home » Giochi e passatempo » Hello Kitty: tutta da colorare!

Hello Kitty: tutta da colorare!

Hello Kitty da colorare: in varie pose e vestiti
Hello Kitty da colorare: in varie pose e vestiti


La Hello Kitty “mania” sembra davvero non accennare a diminuire….. abbiamo quindi pensato di proporvi simpaticamente un piccolo assortimento di immagini di Hello Kitty da colorare, pensate per i piccoli fan, ma anche per i più grandicelli che in spiaggia vogliono trascorrere un po’ di tempo tornando bambini. L’arte del colorare è stata rivalutata negli ultimi tempi, grazie ai disegni dei Mandala che sembra che creino rilassamento e benefici interiori. E allora perché perdere l’occasione di poter colorare un disegni di Hello Kitty senza nessuno che vi disturbi?

I disegni di Hello Kitty da colorare

Hello Kitty da colorare!
Una simpaticissima Hello Kitty in bicicletta pronta da colorare!

Stampate l’immagine che più vi piace (ma anche tutte!!) e coloratele come più vi piace! E’ un piccolo gioco perfetto per le vostre bambine, che potranno così dare sfogo alla propria fantasia e usare finalmente quella scatola di matite o di pennarelli che avete loro regalato e che giace dimenticata in un cassetto! Oppure sarà l’ideale per coinvolgere le amichette che potranno portare a casa un disegno colorato tutto da sole. Un’altra idea è quella di regalare i disegni una volta colorati, alle bambine più piccoline, ospiti della stessa spiaggia.

Alla fine potrete appenderle in casa, portarle con voi e in ogni occasione potrete mostrarle alle amichette: se avrete anche un solo accessorio o un capo di abbigliamento della gattina, sarete considerate fan a tutti gli effetti. Sapete dove sono pazzi di questa gattina? In Giappone, grandi e piccoli sfoggiano articoli e capi di Hello Kitty.

Come abbiamo detto e ancora ribadiamo, siamo certi che questo gioco piacerà anche agli adulti che torneranno, pian, piano un po’ bambini: magari indirizzatevi verso vostra madre, lasciano stare vostro padre che sarà certamente più interessato ad una bella partita di calcetto.

Qualcuno obietterà: ma cosa c’entra questo gioco da bambini con le tendenze dell’estate? E’ presto detto: anche quest’anno Hello Kitty sarà di moda… intramontabile… sarà impossibile andare in spiaggia o uscire la sera senza avere almeno un gadget della famosa gattina!
Vostra figlia, o la vostra sorellina, noterà sicuramente le vostre maglie, occhiali, borse, marchiate Sanrio e con la faccina della gattina Kitty e le vorranno anche per se’… ecco per loro pronto un bel disegno da colorare e appendere in cameretta o mostrare alle amichette!

Consigli per la stampa per colorare

Cliccate sull’immagine che vi piace per vederla in tutta la sua grandezza, e poi salvatela sul Pc e stampatela con la vostra stampante.
Un consiglio pratico importante: se volete colorarla a pennarelli, è meglio stamparla con una stampante laser anziché a getto d’inchiostro, in quanto il nero potrebbe scolorire a contatto con i pennarelli. Nessun problema invece se colorate con le matite!

Hello Kitty da colorare: la famiglia
Hello Kitty da colorare: la famiglia

 

Hello Kitty da colorare: dolcissima!
Hello Kitty da colorare: dolcissima!

 

Hello Kitty da colorare: in varie pose e vestiti
Hello Kitty da colorare: in varie pose e vestiti

 

…e buon divertimento con queste carinissime immagini di Hello Kitty pronte per essere colorate!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)