Home » Accessori di moda » Stardust, braccialetti e collane: colori e modelli

Stardust, braccialetti e collane: colori e modelli

Braccialetti Stardust colori
Braccialetti Stardust: questi sono i 7 colori principali


Ogni estate ha la propria moda di braccialetti, sicuramente quella di quest’estate è quella dei coloratissimi e scintillanti Stardust di Swarovski.
L’azienda austriaca, assieme ad una testimonial di eccezionale bellezza, Miranda Kerr, ha presentato i nuovi colori estivi da indossare e far brillare. Vediamo qualche consiglio su come scegliere quello adatto a voi.

Cominciamo dalla misura. Per chi ha un polso piccolo consigliamo la misura S, che risulta piacevolmente aderente, mentre per chi preferisce la comodità esiste la M. Ovviamente la misura cambia in base al modello scelto, visto che  esistono due versioni: singola o doppia, quest’ultima con un bellissimo effetto “cascata”.

Braccialetti Stardust colori
Braccialetti Stardust: questi sono i 7 colori principali

La versione singola è disponibile in 7 colori: fucsia, blu, nero, grigio, bianco con possibile scelta tra la chiusura colore oro o colore rodio (cromata), e due nuove sfumature bianco-oro-bianco e nero-rosato-nero. Tutti i colori sono scintillanti, perché in tutti i colori sono ovviamente presenti migliaia di mini-cristalli.
Passiamo adesso al gioiello doppio. In questa versione i colori disponibili sono ben 15: partendo dal classico e intramontabile nero, al profondo blu notte, passando per gli accesi viola, rosa, celeste chiaro e scuro, ghiaccio, violetto, grigio, oro ed il bianco, che secondo noi risulta il più brillante di tutti! Anche in questo caso è possibile scegliere tra la chiusura colore rodio o colore oro a seconda del colore scelto.

Uno dei motivi del successo di questa linea è la sua versatilità. La versione double infatti può essere indossata anche come collana, il che permette abbinamenti tra i più fantasiosi. La collana ha un effetto “tubolare” e tridimensionale diverso dal solito. L’abbinamento perfetto sarebbe un bracciale singolo e uno doppio da portare come collana, ma lasciate correre la vostra fantasia senza porvi limiti, proprio come nelle intenzioni dei creatori di questi poliedrici gioielli.
Per chi ancora non si accontenta, la novità del momento è la collana Stardust: dotata di una semplice chiusura a moschettone, è proposta in due modelli completamente diversi. Se preferite le cose semplici vi consigliamo la collana ad un filo, proposta in 7 colori: nero, bianco, oro, grigio, blu, e le sfumature nero-rosato-nero e bianco-oro-bianco. Se invece volete osare, indossate le fascinosissime collane con nodo centrale da esibire sulla scollatura estiva. Vengono lanciate sul mercato in 4 colori molto fashion: oro, nero, blu e l’immancabile bianco.

Veniamo ad un aspetto importante. Il bracciale, creato con una rete di nylon contenente centinaia di sfavillanti cristalli, è pensato appositamente per i soggetti allergici, visto che la chiusura, prodotta con una fusione di metalli bianchi rivestita di rodio, rispetta le normative mondiali riguardanti il nichel.

Gli Stardust hanno un sistema di chiusura innovativo, semplice ma nello stesso tempo resistente ed affidabile. Vi è una doppia calamita sagomata su entrambi i lati, i quali aderiscono perfettamente incastrandosi uno dentro l’altro. Per facilitare l’apertura, basta afferrare un lato del bracciale con la mano e tirare verticalmente la calamita con l’altra. E’ semplice e l’operazione può essere fatta con una sola mano!

Per vedere tutte le ultime novità e comprare online, andate sul sito ufficiale Swarovski. E voi, quale scegliete?


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)