Home » Consigli utili per l'Estate » Pareo: 5 consigli per indossarlo

Pareo: 5 consigli per indossarlo

moda pareo
Tutti i consigli per indossare un pareo per un'estate all'insegna della moda


Se finalmente è arrivato il momento di andare al mare, ma non riuscite a decidere qual’è il modo migliore per indossare il vostro pareo, seguite i nostri utili consigli per un’estate alla moda e sempre al top. Vediamoli in dettaglio:

  1. Gonna lunga, midi, o corta: innanzitutto dipende dalla lunghezza del vostro pareo. Se ne avete uno di grandi dimensioni vi consigliamo la versione gonna lunga annodando semplicemente la parte lunga del pareo alla vostra vita. Se preferite una gonna midi che faccia intravedere l’abbronzatura delle vostre gambe, piegate in due il pareo dalla parte corta e annodate la parte lunga con un bel nodo ai vostri fianchi. Se invece avete un pareo piccolo, basterà semplicemente annodarlo alla vita, magari con un nodo non tanto stretto in modo che il pareo risulti morbido sui fianchi, mettendo così in risalto le vostre gambe.
    moda pareo
    Tutti i consigli per indossare un pareo per un’estate all’insegna della moda
  2. Gonna tubino lunga: prendete il pareo alle estremità e avvolgetelo stretto intorno alla vita in modo che il lato sinistro copra di molto quello destro, fate un bel nodo stretto sul fianco e il gioco è fatto.
  3. Vestito lungo dal collo ai piedi: avvolgete la parte più corta del pareo intorno al vostro collo in modo che i due estremi si incrocino tra loro. Il nodo dovrete farlo dietro alla testa, in modo da avere un effetto incrociato sul davanti.
  4. Vestito lungo monospalla: il procedimento è lo stesso di quello sopra, ma dovrete tenere un lembo del pareo sopra una spalla, l’altro avvolgerlo intorno al corpo, passarlo sotto la spalla e legarlo all’altro lembo.
  5. Vestito pantalone: tenere il pareo per il suo lato corto, legare i due estremi dietro la testa, far passare il lato lungo sotto le gambe e legarlo sulla parte davanti della vita. Il nodo deve essere ben visibile sulla parte bassa della vostra pancia.

Se soffrite particolarmente il caldo potrete sempre usarlo come copricapo estivo. Basta avvolgerlo intorno alla vostra testa, legandolo dietro alla nuca. Sarete così pronte ad affrontare questa lunga estate caldissima!1717

 


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)