Home » Moda e Tendenze » John Galliano primavera-estate: sandali glamour

John Galliano primavera-estate: sandali glamour

Incredibili, i nuovi sandali di John Galliano!
Incredibili, i nuovi sandali di John Galliano!


La tendenza in fatto di scarpe seguita dalle “maison” di moda più blasonate nelle collezioni primavera-estate di questa stagione, sembra avere un comune denominatore: tacchi molto alti e zeppe, un po’ come nella precedente stagione.

A colpire in particolar modo sono le novità presentate dal sempre sorprendente John Galliano per l’eccentricità del design. E’ proprio l’essere fuori degli schemi la peculiarità che da sempre contraddistingue il marchio sollevando l’interesse del pubblico quasi a volerlo sbalordire.

La novità presente nella collezione è rappresentata da sandali composti da una zeppa unita al resto della scarpa in modo e forma quasi del tutto speculari, mostrando evidente l’intento da parte di Galliano, di farla sembrare un riflesso dello stesso sandalo sulla superficie su cui cammina; il tacco ovviamente molto alto e l’effetto reso maggiormente credibile, o incredibile se si preferisce, dalla colorazione adottata per le calzature con colori metallizzati. Il risultato è strabiliante!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)