Home » Moda e Tendenze » I tagli di capelli per l’estate 2014

I tagli di capelli per l’estate 2014

Tagli di capelli Estate 2014
Alcuni tagli di capelli di moda nell'estate 2014


Voglia di cambiare look? Come ogni anno, vi presentiamo le tendenze per i tagli di capelli per per la prossima estate.
Innanzitutto partiamo dai capelli corti: che il taglio sia asimmetrico o dritto, l’importante è che sia mosso, sfalsato; la cosa fondamentale dei tagli corti è la versatilità: basta un po’ di gel per trasformare radicalmente la pettinatura. I tagli corti dell’ estate 2014 sono voluminosi e divertenti oltre che facili da gestire, per creare dei look sofisticati.

Tagli di capelli Estate 2014
Alcuni tagli di capelli di moda nell’estate 2014

Si possono scegliere anche tagli stravaganti, come quello chiamato half hawk, cioè metà testa rasata, tanto di moda tra le star. E’ sicuramente adatto a chi ha un carattere grintoso e vuole un look deciso e aggressivo, senza compromessi.
Se la moda è rivolta soprattutto ai capelli corti, non mancano proposte originali anche per chi preferisce mantenere i propri capelli lunghi; di grande tendenza saranno le lunghe e voluminose chiome che impreziosite e valorizzate da morbide onde o ricci. Di moda torna anche la frangia, tagliata netta a sfiorare le sopracciglia. Era già da un pò che era “out” ma ormai abbiamo imparato che inevitabilmente ogni tanto ritorna, per la gioia di chi vi è affezionato!!

Le fanatiche del liscio, invece, saranno felici di sapere che sarà di tendenza anche quest’anno: non dovrà essere eccessivamente piatto, rigorosamente con frangia e non scalato!

Il nostro consiglio finale? Senza dubbio un taglio vintage sarà quello vincente per questa estate: capelli ricci o i boccoli in stile anni cinquanta e farete faville nelle vostre feste in spiaggia e in vacanza nei posti più alla moda, che sia la Riviera Romagnola, La Costa Azzurra oppure Ibiza.

L'aggressivo taglio detto half-hawk
L’aggressivo taglio detto half-hawk
Un taglio corto di gran moda
Un taglio corto di gran moda

E voi, come pensate di tagliarvi i capelli per le vostre vacanze? Fatecelo sapere!!!


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)