Home » Moda e Tendenze » Costumi estate 2016: i colori accesi impazzano!

Costumi estate 2016: i colori accesi impazzano!

Costumi: la nuova tendenza dell'estate
I colori accesi impazzano, ma quale scegliere? Ecco una guida adatta a voi!!


Finalmente è arrivata l’estate, il momento di andare al mare e di sfoggiare il costume nuovo che vi siete appena comprati. Se invece siete tipi indecisi, o ancora non avete avuto tempo per acquistarlo, vi presentiamo i nuovi costumi di moda dell’estate 2016.
Partiamo dalla scelta del colore. Innanzitutto scordatevi i colori pastello o i tranquilli grigio e bianco. Quest’anno impazzano le tinte accese, forti e decise.

Vi consigliamo di scegliere tra il fucsia, il rosa shock, l’arancione, il viola e il blu elettrico. Se amate il verde fate attenzione che sia smeraldo e che risalti sulla vostra abbronzatura. Se la tinta unita non è di vostro gradimento, vi consigliamo il modello floreale, sempre con tinte forti e in contrasto tra loro. Cercate il verde abbinato all’arancione, oppure abbinato al blu elettrico, o il giallo canarino abbinato ad un bel rosa abbagliante.

Costumi: la nuova tendenza dell'estate
I colori accesi impazzano, ma quale scegliere? Ecco una guida adatta a voi!!

E se ancora non siete convinti o non amate questi colori, vi consigliamo i faschionissimi costumi con le paillettes, a base nera, blu o viola scuro che risalteranno sicuramente sul vostro corpo, abbagliando il vicino di ombrellone.

Quale modello scegliere? Una volta scelto il colore, la vostra attenzione dovrà ricadere per il modello più adatto al vostro corpo. E questa volta con modello intendiamo la forma della mutandina e del reggiseno. Partiamo dalla mutandina: se avete un corpo affusolato e slanciato vi consigliamo le intramontabili brasiliane in perfetto stile Rio, oppure le più semplici mutandine con filo laterale da allacciare.
Se invece vi va di osare il tanga rimane sempre la scelta migliore, ma ricordatevi che sulle spiagge è decisamente passato di moda! E ancora: slip normali con bordo laterale basso o alto come le culotte, o i nuovissimi slip shaping con bordi altissimi.

Per il vostro seno vi consigliamo invece un triangolino o una fascia fino alla taglia terza. Per i seni più abbondanti troverete reggiseni con ferretto e con lacci superiori per una comodità e una sicurezza uniche.

Se invece l’abbronzatura due pezzi non vi interessa, tutte le migliori marche producono degli elegantissimi costumi interi nei classici neri, corallo, blu notte, celeste, grigio.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)