Home » Locali Estivi » Costa Smeralda: Billionaire e Billionaire Beach

Costa Smeralda: Billionaire e Billionaire Beach

Il Billionaire in Costa Smeralda
L'ingresso del Billionaire in Costa Smeralda


Ancora una volta si rinnova l’appuntamento, anzi, il rito estivo in quella che è divenuta una delle più esclusive location di tutta la Costa Smeralda in Sardegna: il Billionaire il noto locale per VIP ideato da Flavio Briatore. Siamo sicuri che anche quest anno sarà il centro del gossip estivo, noi intanto vediamo come è fatto questo locale tra i più esclusivi del mondo e le novità di questa stagione.

Il Billionaire in Costa Smeralda
L’ingresso del Billionaire in Costa Smeralda

Il locale, sorge su di una villa posta sulla collina del Pevero, in una delle location più belle ed esclusive della Costa Smeralda. E’ completo di tre privèe per accogliere i clienti più esigenti e dove si trova anche il lussuoso ristorante a gestione Cipriani con oltre 150 posti, è situato subito fuori dell’esclusiva località di Porto Cervo ed aprirà le danze come di consueto l’ultimo weekend di giugno diventando (come sempre è accaduto dalla sua apertura) il vero riferimento di vip, modello, ricconi o aspiranti tali, dove trascorrere serate chic all’insegna del divertimento, fino a fine agosto. Una stagione ridotta a soli due mesi, quindi, quelli clou dell’estate della Costa Smeralda.

La novità più importante prevista per l’estate 2009 riguarda l’apertura il 12 Giugno di una spiaggia a marchio “Billionaire”, la Billionaire Beach, situata nella bellissima località di Capriccioli distante circa 2 km dal noto Hotel Cala di Volpe. Sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 fino alle 22:00 e qui sarà possibile rilassarsi facendo il bagno nella splendida acqua che caratterizza il luogo, prendere il sole e pranzare “light” in una delle 20 tende posizionate di fronte al mare con la immancabile e piacevole presenza delle splendide ragazze Billionaire.

La spiaggia offre anche la possibilità di pranzare al Ristorante Cipriani dotato di ampia veranda con vista mare. Billionaire Beach è raggiungibile sia in auto che via mare, infatti la spiaggia dispone di un molo riservato per l’attracco dei tender provenienti dagli yacht e delle barche, ed inoltre la sera sarà il punto di ritrovo di tutti gli aperitivi dell’estate sicuramente con la presenza dei volti più noti dello sport, della musica e dello spettacolo.

I prezzi, ovviamente non sono popolari, così come non è popolare l’abbigliamento richiesto durante le serate, elegante e alla moda per lei e formale per lui (giacca oppure camicia). Il costo potrebbe diventare astronomico se non vi limitate alla semplice bevuta, dato che sulla carta sono presenti ogni tipo di vini, champagne e liquori a prezzi incredibili… e non pensiate di fare colpo ordinando una buona bottiglia, la concorrenza con i ricconi arabi sarà impari… Per entrare è consigliabile conoscere un PR e farsi mettere in lista, magari con un tavolo riservato.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)