Home » Locali Estivi » Riccione: guida ai migliori locali in spiaggia

Riccione: guida ai migliori locali in spiaggia

Riccione: i migliori locali sulla spiaggia
Riccione: vi aspettano i locali situati sulla spiaggia, tra musica, bevute e divertimento


Siete dei maestri della vacanza, degli specialisti della vita notturna, e vi piace ballare in spiaggia?
Scendiamo poco più a sud dopo Rimini troviamo Riccione, cittadina famosa non solo per le discoteche, ma anche per le lunghe spiagge, dove per tutto il giorno è presente una forte animazione che farà breccia anche nel cuore dei più solitari. La serata continua con il passeggio serale per la famosa via Ceccherini, ricca di negozi, bar e ristoranti: siamo certi che numerosi turisti lasceranno qualche lacrima prima di andarsene.

Proprio sul lato spiaggia, si trovano i locali più adatti a chi non ha intenzione di prendere auto o navette bus per raggiungere le discoteche più lontane e magari più costose. Sulla spiaggia l’entrata è libera e si pagano solo le consumazioni con cocktail sui 7,00 – 8,00 € ciascuno.
L’ambiente è davvero accogliente e invitante, ricco di colori, di luci, con più bar dove si trovano bravissimi bartender di sesso maschile e femminile. Ballerine, cubiste, vocalist e bravi deejay che selezionano i brani migliori della stagione. Per non perdersi neanche una serata tra le più cool dell’estate, ecco una guida ai migliori locali notturni sulla spiaggia di Riccione.

Hakuna Matata

Riccione: i migliori locali sulla spiaggia
Riccione: vi aspettano i locali situati sulla spiaggia, tra musica, bevute e divertimento

Per entrare all’Hakuna Matata dovrete soltanto attraversare una passerella in legno: una volta al suo interno vi troverete avvolti da uno stile completamente a tema che richiama atmosfere caraibiche ed africane. E’ molto grande ma, fortunatamente, è dotato di alcune sale privè, ideali per chi cerca un po’ di tranquillità in più. L’abbinamento della cena con la discoteca a seguire è il pacchetto più utilizzato dai giovani del momento, che possono arrivare affamati direttamente dalla spiaggia e trascorrere tutta la notte, fino alle prime luci dell’alba.

Beach Cafè

Il Beach Cafè è uno dei locali più frequentati del lungo mare di Riccione, grazie al suo fascino e alla sua eleganza che ben si sposano con ogni tipo di clientela. Ogni giorno vanta una costante presenza di belle ragazze e di bei giovani in vena di ballare e divertirsi. Ideale per chi è alla ricerca di una cena romantica a luce di candela o per chi cerca un locale chic: dopo la mezzanotte l’atmosfera si trasforma per lasciare lo spazio al divertimento.

Mojito Beach

Se siete alla ricerca di uno dei locali più famosi di Riccione, allora l’avete trovato: il Mojito Beach ha due volti. Di giorno è uno degli stabilimenti balneari più grandi e frequentati dai giovani dai 20 ai 35 anni e di sera si trasforma in un beach bar, frequentato da chi cerca una serata movimentata dove è possibile ballare fino alle prime luci dell’alba. In consolle potrete trovare i dj più famosi del momento e le calde serate estive, diventeranno davvero bollenti.

Beach Paradise

Beach Paradise è il solo locale sulla spiaggia di Riccione che offre anche un locale al chiuso, adatto sia per l’inverno, sia per chi vuole cenare in tutta tranquillità e poi uscire a far festa sulla spiaggia con tutti gli altri ospiti. Qui l’allegria e il divertimento sono contagiose. I migliori dj del momento di dedicano alla musica house, commerciale e latina. Anche questo locale, come del resto molti altri che si trovano sulla spiaggia, subisce un restyling a seconda mode del momento. C’è la possibilità per organizzare la vostra festa di compleanno, di laurea, e addio al nubilato/celibato.

Opèra

E se volete ancora rimanere in spiaggia, perché non passate dall’Opera? Attualmente è il locale più famoso di tutto il lungomare di Riccione e dintorni. Per entrare non si paga l’ingresso, ma solo la consumazione. Il locale è specializzato in musica House e spesso c’è la possibilità di incontrare diversi vip in trasferta. Vi consigliamo di acquistare le consumazioni in prevendita perché c’è un risparmio davvero interessante sulle bevute.

E voi, quest’estate, in quale locale andrete a far festa?


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)