Home » Locali Estivi » Milano Marittima: guida ai locali estivi più cool del momento

Milano Marittima: guida ai locali estivi più cool del momento

discoteca
La guida ai locali estivi più in voga di Milano Marittima


Che la Riviera Romagnola sia diventata la località più cool di ogni estate italiana da qualche anno a questa parte non lo mettiamo in dubbio. Si è aggiudicata lo scettro di regina d’Italia, dopo aver spodestato la modaiola Sardegna. Se avete pensato di trascorrere qualche giorno di assoluta vacanza a Milano Marittima, fulcro del divertimento notturno, vi consigliamo i locali assolutamente da non perdere.

Nelle strade principali del centro sono concentrati gli “street bar”, luoghi di ritrovo della movida notturna con animazione, dj-set, aperitivi, dinner. I migliori locali sono concentrati nella zona di Viale Milano come il Caino Faschion Club, street bar situato vicino alla discoteca più famosa di Milano Marittima, il Pineta By Visionnaire ,che organizza tutte le sere serate latine alternate ad eventi con dj house e commerciali, e come lo Zouk Santana perfetto per aperitivi serali.

discoteca
La guida ai locali estivi più in voga di Milano Marittima

Se vi spostate nella vicina Via Gramsci vi troverete a scegliere tra l’Hyper Cafè e il VanQuish, entrambi vicini al Pineta con attenta scelta musicale, dall’hip hop, al commerciale, sempre pieni di gente a qualsiasi ora del giorno. Al VanQuish ci potete anche cenare, prenotando in anticipo.

Passiamo alle discoteche. Non potete assolutamente perdervi la discoteca più cool di Milano Marittima, il Pineta By Visionnarie, in voga dagli anni sessanta si è saputa trasformare con i tempi conservando comunque il suo stile barocco che la contraddistingue. La selezione all’ingresso è metodica in base all’età e all’abbigliamento, dovrete prenotare in largo anticipo perché le liste chiudono presto e soprattutto preparatevi a spendere almeno €50,00 per un serata un po’ più particolare. La discoteca organizza uno special opening il fine settimana del 29/5 con serate fino al 01/06 inaugurando anche la stagione dinner con Jerry Calà. Vi consigliamo di non perdervi l’appuntamento con Bob Sinclair domenica 31/05. Sicuramente incontrerete diversi vip, visto che il Pineta è considerato il salotto buono di Milano Marittima.

L’altra discoteca da provare è sicuramente Villa Papetee, frequentata da una clientela più giovane compresa tra i 20 e i 30 anni e per raggiungerla dovrete organizzarvi con un taxi o con un mezzo proprio visto che è situata in una bellissima villa ottocentesca immersa in circa 10 mila mq di ulivi secolari. Anche a Villa Papetee potrete cenare e poi spostarvi a passare la vostra serata ballando nella grande pista centrale della discoteca.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)