Home » Moda e Tendenze » Costumi da bagno estate: le novità della Moda Mare

Costumi da bagno estate: le novità della Moda Mare



Il sopraggiungere della bella stagione inevitabilmente porta con sè il desiderio di vacanze, sole e mare che col passare dei giorni si fa sempre più intenso. Il pensiero velocemente passa in rassegna una moltitudine di località per deliberare a breve la meta dove trascorrere le meritate ferie estive, si consultano le offerte delle varie agenzie di viaggi oppure si vagliano le opzioni per un’eventuale prenotazione on line di un biglietto per la nave che ci condurrà in Sardegna o in Corsica. A questo punto non rimane che pensare ai costumi da bagno e quali sono le tendenze suggerite nelle collezioni primavera-estate in fatto di moda mare.

A dominare quest’Estate  saranno i colori vivaci dei bikini minimal e le fantasie floreali dal richiamo etnico o tribale a dare un tocco esotico agli accattivanti costumi interi della linea donna di Undercolors of Benetton, triangoli scorrevoli o push-up per Sabbia. Parah nella sua collezione Costumi Estate arricchisce con madras di pietre il due pezzi vivacizzato da maxi fantasie, e, per esaltare al massimo la sensualità di colei che lo indosserà ha presentato la linea Parah Noir, una gamma di costumi da mare in tinta unita e non, dove domina il nero talvolta associato al viola scuro oppure al testa di moro, il tutto impreziosito da accessori dorati o cromati.
La vera novità proposta dalla maison nella sua linea di moda mare consiste in foulard e cappelli da abbinare in pandant col costume e per distinguersi con un ulteriore tocco di esclusività Parah propone addirittura il telo mare, la borsa ed infradito in coordinato.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)